Re: Ancora lo strmaledetto suono

On Thu, Oct 17, 2002 at 04:31:11PM +0200, k_pax@lycos.it wrote:
> * nusam <nusam@inwind.it> [161002, 20:19]:

> a dirlo così non è affatto facile.
> Quello che ti consiglio è di provare a far suonare un mp3 con mpg123 e
> con output verbose.. e vedere cosa ti dice.
> La prima cosa che mi viene in mente è un problema di permessi.
> Prova a suonare gli mp3 da root..
> puo' anche darsi tu abbia qualche demone tipo esd che controllo il
> suono.. nel tal caso se il lettore mp3 è settato in modo da non
> utilizzare il demone allora trovi problemi..

scusa il ritardo ma ho potuto controllare solo ieri...
non ci sono demoni tipo esd e neppure programmi che potrebbere tenere il
lock sula scheda audio, ora mi è venuto un altro dubbio, non è possibile che
in realtà il modulo non abbia trovato un bel niente e che la scheda possa
far andare i cd indipendentemente?

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano