Re: Nuovo HOWTO (in italiano, una volta tanto! :-)

Alle 17:09, giovedì 12 settembre 2002, BlueRaven ha scritto:

> Innanzitutto, scusa il ritardo! :-)
Opps, non avevo notato  la risposta (seguo molte mailing :P)
devo chiederti anchio scusa per il ritardo...

> Felice che ti sia stato utile.
:^)

Risolto, non so` come ma adesso va`

> Hai incluso il supporto per tutto quanto?
> Lo aveva fatto anche a me, mi ero dimenticato di mettere nel kernel il
> supporto al ramdisk.
credo fosse proprio questo......

> Il permesso consideralo gia' accordato. :-)
Ottimo :^), il tuo ho-to avra` due nomi in piu` (il mio e quello di un mio
amico....... siamo in dua ad averlo fatto ........)
Alla fini e come hai capito ci iamo riusciti... anche se abbiamo dovuto usare
un altro metodo.... il disco di rescue , anche dandogli la root giusta,
"gridava" che non aveva la root e si fermava con un kernel panic......
cmq saprai tutto sull 'howto :^)