Re: (lunga) presenza debian ai vari eventi

questa è una mail che avrei dovuto scrivere qualche tempo fa ed
> _volevo_ scriverla circa 1 mese fa, poi sono stato malato, il lavoro,
> l'alluvione, le cavallette.. :) mi scuso in anticipo con le persone che
> avrebbero avuto un piccolo beneficio avessi scritto prima.

Ciao a tutti,
io lavoro con Debian da anni e sto cercando di pubblicizzarla in maniera
in genere personale (intendo dire: poco organizzata), magari come ho
fatto tenendo brevi presentazioni a vari clienti o al webb.it.

Sto a Torino e lavoro in vari posti, in genere da Roma in su, quindi mi
candido per partecipare all'organizzazione di eventi in questa zona.

Ciao,
Giuseppe