Re: geforce e framebuffer

il giorno Fri, Oct 25, 2002 at 12:26:25AM +0200, Leonardo Canducci ha scritto
> ho intenzione di provare il framebuffer. ho una scheda video geforce2 mx
> che uso col driver nv. ho dato un'occhiata all'archivio ma non ho
> trovato niente di chiaro. tra l'altro, per adesso, non vorrei compilarlo
> nel kernel.
mi sa che dovresti compilarlo nel kernel e fare un po' di prove.
comunque puoi provare, come ha già detto nick, vesa e riva, però al
contrario di lui io non ho avuto nessun tipo di problema.
> insomma... qualcuno usa il framebuffer con la geforce? che modulo
> bisogna attivare?  con quali parametri?
una soluzione elegante potrebbe essere fare un bel initrd
> ci sono altri documenti, oltre al framebuffer howto, da leggere in
> proposito?
faq e messaggi nelle varie mailing?
ciao
adri