[OT] Re: Grosse novità KDE3+Woody

On Thu, 24 Oct 2002 19:57:29 +0200 (CEST)
Aenorn <aenorn@yahoo.it> wrote:

> mi consigli
>  dunque di non implementarlo

implementare kde 3.0.4 è stato già molto difficile per il team di kde,
io non lo farei, piuttosto mi unirei allo svil... ehm, che stai a di?
:)))

Implementare significa prendere una specifica (=definizione di quello
che il programma deve fare) e creare un programma che la rispetta, non
c'entra nulla con l'installazione dei programmi.

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea