HELP grub

Ciao :)

Ho una woody con devfs. Il booloader e' lilo, ma volevo mettere GRUB. Ho provato con:

        grub-install --recheck /dev/hda

che mi da:

        /dev/hda does not have any corrispondig BIOS drive

ho provato con '(hd0)' , con l' opzione --root-direc... , niente.
Ho notato che /dev/hda e' un link che punta a /dev/ide/...../lun0 . Allore provo con:
        grub-install --recheck /dev/ide/...../lun0

mi restituisce che :

        /dev/hda5 does not have any corrispondig BIOS drive.

hda5 e' la dir con mount point /boot. Ho provato una ricerca in rete ma ho capito solo che grub e devfs non vanno molto d' accordo ...

        Che fo' creo un kernel senza devfs e da li installo grub ?
        Dopo con devfs funge ?

Visto che ci sono molti che hanno esperienza con grub, qualcuno mi sa dare una dritta ?

   bye :)

mikj