Re: domanda teorica

On Tue, Oct 22, 2002 at 02:34:49PM +0200, andrea@linux.it wrote:
> On Tue, Oct 22, 2002 at 02:32:01PM +0200, walter valenti wrote:
> :-O Hola,
> :-O
> :-O una domandina teorica:
> :-O
> :-O se cancello l'intero filesystem (EXT2) con "rm -rf /" ? possibile in
> :-O qualche modo ripristinare parte del filesystem ????
> :-O
> :-O (ripeto: domanda TEORICA, non ho ranzato nulla).
>
> si, lo e'.
>
> per interposta esperienza.
c'e' anche da notare il fato che gli  unici dati che volevi recuperare
probabilmente rimarranno persi, mentre i dati che volevi nascondere alle
forse dell'ordine sarebbero ovviamente recuperabili da un qualsiasi
ragazzino ...

La tua domanda e' nel pieno campo di validita' delle leggi di murphy

Ciau

Francesco