Re: Progeny Installer - sarebbe carino farne un qualcosa ;)

On Tue, Oct 22, 2002 at 12:48:10PM +0200, shane wrote:
> http://hackers.progeny.com/pgi/
>
> Vi ricordate la Progeny Debian?
> Beh ora hanno rilasciato il loro Installer grafico avanzato..
> Sinceramente non installo una debian da molto tempo (santo apt).. quindi
> non so bene a che punto siamo arrivati con l'installer di Woody.

E' sempre molto ncurses... :(
in effetti dal punto di vista grafico non c'è paragone con gli installer di
distribuzioni come suse o  mandrake, però penso faccia parte della filosofia
debian incanalare tutte le risorse alla stabilità e quasi niente al piacere
degli occhi

P.S.non è una critica!!!
( in questa lista il rischio flame è mostruoso...)

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano