Re: Woody a scuola!! :)

On Mon, Oct 21, 2002 at 09:43:52PM +0200, Stefano Stevie Mioli wrote:
> Ciao a tutta la ML!
>
> Sono un ragazzo di 16 anni che usa Linux da un paio di mesi.
> Ebbene, la notizia è che ho cominciato proprio oggi a installare Woody a
> scuola (in dulal boot col virus Winzozz). La mia scuola è così una delle
> poche in Italia ad avere deciso di usare Linux (e vi sembra poco?)  ;). Ci
> sarà da lavorare un bel po' per mettere in rete una quarantina di piccì, ma
> sono sicuro che ne varrà la pena!
> Voi cosa ne dite?

non sei il solo...
da noi (liceo scientifico) stiamo per mettere un server debian woody con
apache e pop3, spero che presto convertiranno anche le workstation...
(cmq l'anno scorso abbiamo già riciclato vecchi 133 & company mettendoli in
dual-boot)

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano