OT: rattoppare win

Sentendomi ormai un estroso delle partizioni ho deciso di fare un'immagine
della partizione windows da usare montata un loopback con wine, ora però
vorrei installarci un gioco che ho riesumatoma che no mi si installa con
wine, così ho rifatto una partizione grande quanto l'immagine di win e ce
l'ho buttata dentro con dd, riesco a montarla senza problemi, ma non riesco
a farci il boot, probabilmente si è cancellato, comunque vorrei farla andare
senza rifare la pericolossissima procedura di installazione, è possibile?

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano