Re: Togliere KDE

Il dom, 2002-10-20 alle 00:05, Nick Name ha scritto:

> non ho capito io forse come funziona lo standard SystemV, ma credevo che
> si dovesse rimuovere i link, come fa anche apt-get -f kdm remove.

se pero' lasci i link negli altri runlevel, ti devi accertare che il
servizio venga stoppato quando entri nel runlevel in non vuoi che sia
attivo... per cui lo rinomini Kxxyyy, che non fa altro che chiamare il
corrispondente script /etc/init.d/yyy con l'opzione stop (al contrario
di Sxxyyy, che lo chiama con il parametro start).

Ciao,
Gian Piero.