Re: 2 dubbi su GPG

* Leonardo Canducci wrote:
[snip]
> premetto che sono sotto win con un client che non supporta PGP e GPG.
> nella tua mail vedo il messaggio e 2 attachments:
> att227.txt contiene la signature
> signature49.asc è vuoto
>
> strano, no?

Credo che il client dal quale scrivi non supporti nemmeno il MIME che e'
_fondamentale_ per gestire le firme gpg in allegato.
Hai ragione, tutte le mail firmate che giungono su questa lista hanno
due attachment: uno e' la firma, l'altro il testo del messaggio. Hai
qualcosa che non va nel tuo .muttrc se uno degli allegati ti compare
come vuoto; dai uno sguardo alla sezione relativa propria al gpg.

--
syd - LU 285930 * LM 167646