Re: Modem ADSL conexant USB

So' che esiste un progetto avanzato per la costruzione di un driver per modem ADSL USB che utilizzano il chip globespan comunemente utilizzato da molti modelli di modem tra cui anche un modello Zyxell ADSL USB mi pare il Prestige 630 . Il links e' il seguente http://eciadsl.sourceforge.net . Mi pare che era stato tradotto anche da un sito italiano che non ricordo. Ultimamente ho notato alcuni modelli di router ADSL come il Belkin ad un presso addirittura piu' basso di un modem ADSL USB.