Re: dubbio su modem ericsson hm220dp

anche io ho usato quello script per configurare ed effettuare la
connessione.
pppoeconf     serve per impostarla
pon dsl-provider   serve a lanciarla

fossi in voi però verificherei se la scheda di rete è rilevata dal sistema e
configurata.
Per fare ciò è sufficente eseguire da console il comando ifconfig e vedere
se la scheda ha un indirizzo ip .Se non lo avesse eseguire ifconfig eth0
192.168.254.100.
In seguito rieseguire pppoeconf per vedere se è possibile configurre la
cosa.

Cmq è necessario che esponieat il vostro problema + chiaramente.Altrimenti
potete andare a leggervi l'how--to

Saluti

On Thursday 17 October 2002 07:22 pm, Giacomo Bosio wrote:

 >Siamo in 2.
 >Qualcuno che ha lo stesso modem (e probabilmente lo stesso abbonamento)
 >puo pstare come ha configurato modem e Debian?
 >Grazie 1000! ... Sono sull'orlo di una crisi di nervi.
 >Bye
postate un pezzo di log...
- --
Maurizio Marini GSM +39-335-8259739
Altamura: +39-080-3105228 Fax +39-080-3105228
Pesaro: +39-0721-54277 Fax +39-0721-415055