Re: Compatibilità tra Win e Linux

On 18 Oct 2002, at 19:57, g3i wrote:
> A quel punto la mia amica, che non ha particolari esigenza potrebbe
> mettere Mandrake che se non sbaglio ha già un tool di
> ridimensionamento delle partizioni no? Così installo prima Win e poi
> da Linux in fase di installazione ridimensiono, creo le partizioni per
> Linux stesso e lo installo direttamente. Se ho detto delle bischerate
> dimmelo pure :-)
Si, visto che devi installare NON ripartizionare che lascia spesso
brutte sorprese (anche a scoppio ritardato) .
Semplicemente avvia linux, fai le partizioni senza formattarle ma
solo attribuendogli il tipo,
quindi installi windows (su due partizioni, mi raccomando ! una per
programmi e una per dati)
dopo di che installi linux .

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333