Re: Problemi con X

Il Fri, Oct 18, 2002 at 02:54:35PM +0200, g3i ha scritto:
> Salve a tutti.
> Da parecchio tempo ormai lotto con X e lui non vuol saperne di funzionare.
> Quando do il comando startx tutto quello che ottengo è ilmio schermo che fa una specie di sibilo, fiventa celeste a righe, viola a righe, sfarfalla e poi vedo nuovamente il mio prompt.
> Esaminando il file di log in /var/log non ho trovato alcun
> (EE), solo un (WW)
>
> (WW) Cannot open APM

Hai provato con una profondità diversa da 16? Dovresti cambiare la riga
DefaultDepth    16
in
DefaultDepth 8

Oppure eliminare la risoluzione "1024x768" e lasciare quella 800x600.
L'idea che sta alla base dei miei commenti è che la modeline utilizzata
non sia quella corretta. Se cambi modo video allora cambi la modeline.

Ciao,
Giuseppe