[fab@autorivari.net: Re: toch toch...]

----- Forwarded message from Fab <fab@autorivari.net> -----

From: Fab <fab@autorivari.net>
To: Federico Di Gregorio <fog@debian.org>
Subject: Re: toch toch...
Sito-Subliminale: http://%77%77%77%2e%4f%70%65%6e%4c%61%62%73%2e%69%74

On Fri, Oct 18, 2002 at 11:02:46AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:

> devi mandarmi una lista di magliette e taglie. ve le mandiamo la
> prossima settimana con pacco postale, cercando di rispettare il piu`
> possibile le vostre indicazioni.

A parte le taglie, che ti faccio sapere, che varianti ci sono?

Avete altro materiale oltre le magliette?

> alla fine ci mandate indietro i soldi
> ed i resi (oppure openlabs compra quelle avanzate per venderle/regalarle
> durante eventi futuri). il prezzo è 10 euro a maglietta.

Stiamo stampando anche noi le nostre e per questa volta mi sa che
possiamo sono metterle in conto vendita: massimo possiamo paghiare noi le spese
di spedizione.

> i soldi vengono
> usati per produrre nuove magliette e a fine hanno quelli extra vengono
> mandati a debian (appena ho tempo metto online una pagina con
> magazzino/soldi/etc in modo che la cosa sia trasparente...)
> stiamo pensando ai cappellini, alle tazze ed agli adesivi, ti faccio
> sapere appena abbiamo i costi.

Noi stiamo per fare una pagina di ecommerce se volete possiamo mettere
anche le vostre magliette, ecc...

Ciao
Fabrizio

--