Re: ML - newsgroups debian

Christian Surchi <csurchi@debian.org> :

> Lo sai che google trova almeno 1720 volte il tuo indirizzo in chiaro su
> web? :)

bè un po' sono sbatato io, un po' sono sbadati gli amministratori delle
liste che archiviano gli indirizzi in chiaro sul web...

> Il fatto che venga anche resa accessibile come newsgroup cambia poco.

cambia molto, perchè molti spammer si rifanno semplicemente agli header
delle news, che è un metodo molto rapido di ottenere indirizzi (quasi
tutta la roba scaricata sono indirizzi, mentre su web c'è troppa roba che
non c'entra nulla).

--
Generated by Signify v1.07.  For this and more, visit
http://www.debian.org/