Re: problemone driver nvidia sotto debian 3.0

areea17@supereva.it, Wed, Oct 16, 2002 at 06:21:00AM -0000:

> questo e l'errore che ricevo quando do il comando make&make install potete gentilmente darmi una mano a risolvere questo mio prloblema un grazie anticipato a tutti.

guarda, io sono principiante di brutto, pero' ho avuto anch'io grossi
problemi con i driver nvidia, sia in formato sorgente che .deb che .rpm
su redhat e mandrake.

appena ho sistemato kernel-2.4.18 (*) e xfree86-4 devo riuscire ad
andare avanti e chiudere anche questa faccenda dell'nvidia. magari
faccio sapere qui in lista.

comunque c'e' stato un thread alcune settimane fa, spulcia gli archivi
da web o cerca di capire come li si possono scaricare (e poi dimmelo :)

ciao
pinna

(*)
perche' apt-cache search kernel | grep 2.4.19 non mi da' alcun output?

ecco il mio /etcapt/sources.list

deb http://freedom.dicea.unifi.it/ftp/pub/linux/debian/ stable main
non-free contrib

deb-src http://freedom.dicea.unifi.it/ftp/pub/linux/debian/ stable main