Come fare per estrarre un entry per la source list.

Ho trovato il link per kde3.0.4, e nache per la unstable, ma a parte questo,
ho provato in diverse maniere a trasformare il link ftp in una entry per
sources.lilst, ma senza risultato, mi sono letto anche il man di
sources.list, ma evidentemente mi sfugge qualcosa, mi ritrovo sempre una
directory /dist/ in mezzo... credo che sia quella che non gli fa trovare il
percorso, e anche il fatto di dichiarare main o non-free o contrib, non ci
sono queste sottodirectory nell'albero di kde, cosa sbaglio? o sono loro a
sbagliare il modo in cui hanno messo i file sul server?

ftp://download.uk.kde.org/pub/kde/stable/3.0.4/Debian/woody/
ftp://download.uk.kde.org/pub/kde/stable/3.0.4/Debian/sid/

è dopo questo livello che trovo il file Packages.gz

bho... spero in un vostro aiuto, almeno per capire come devo fare per le
prossime volte...
grazie
Gollum1