Re: Problemone CD audio

Alle 19:42, lunedì 14 ottobre 2002, Gian Piero Carrubba ha scritto:

> prova anche redirezionando l'audio verso un file (lo selezioni come
> plugin di output) e vedi se registra qualcosa... onestamente se non e'
> il volume, non e' il cavetto o comunque il collegamento, ne' e' un
> problema con il lettore cd, non so proprio cosa altro rimanga... male
> che vada usa xmms-cdread e vedi come si comporta (per essere sicuro che
> anche sotto windows non faccia estrazione digitale, io comunque
> staccherei al volo il cavetto durante la riproduzione di un cd - occhio:
> il cavetto, non la piattina ;) )
>
> Ciao,
> [...]

Con CD-paranoia le tracce del CD audio vengono trasformate normalmente in
mp3, ma niente audio dalle casse. Togliendo il cavetto audio sotto Windows
non si sente più niente, quindi non fa estrazione digitale.

A questo punto ci rinuncio, vuol dire che i CD continuerò ad ascoltarli con
lo stereo (...oppure con Windows, anche se, da quando ho installato la Debian
Woody non è che lo abbia usato più tanto...; ) )

Grazie lo stesso.
---
Iv@n