Re: Problemone CD audio

Alle 00:56, lunedì 14 ottobre 2002, Gian Piero Carrubba ha scritto:

> sembra proprio che manchi/sia rotto il cavetto audio che va dal cd alla
> scheda sonora... ricontrollalo e non basarti sul fatto che sotto windows
> funziona (potrebbe fare estrazione digitale)... comunque con xmms puoi
> anche usare il plugin xmms-cdread, se con questo funziona e'
> definitivamente un problema di collegamento...

> comincia a togliere l'automount (dpkg --purge autofs e con modconf togli
> il modulo) e poi vedi quali sono i problemi che ancora ti da'... una
> volta risolti quelli puoi rimettere l'automount se ti interessa...

> [...]

Effettivamente, eliminato l'automount, ora XMMS riesce a vedere le tracce
audio sul CD, ma il Browser CD audio di Konqueror continua imperterrito a non
vedere nulla e a dirmi "Impossibile leggere /".

Anche se XMMS vede le tracce e le carica nella playlist, mandando in
esecuzione, tutto è rimasto come prima: il lettore lampeggia, il tempo sul
display va avanti, posso sentire il CD in cuffia, ma dalle casse silenzio
totale.

>non basarti sul fatto che sotto windows
>funziona (potrebbe fare estrazione digitale)...

Ho controllato il cavetto che collega il lettore alla scheda audio, e anche
se sembrava tutto a posto l'ho sostituito con uno nuovo, ma senza ottenere
alcun risultato. Windows continua a farmi sentire i CD audio e ho controllato
nelle sue impostazioni del lettore CD: non è abilitata l'estrazione digitale,
ma unicamente quella analogica...

Qualche altra idea?

---
Iv@n