Re: Installare kde3.0.3 su una macchina offline.

On Tue, Oct 15, 2002 at 04:22:43AM +0200, M.Alberto wrote:

> Secondo me non ho trovato la soluzione già fatta, perché era troppo
> banale.
> Ecco il comando per ottenere la lista dei deb dell'archivio security
>
> grep Filename: Packages | cut -f 2 -d ' ' | sed \
> s-pool/updates/-http://ftp.it.debian.org/debian/pool/- > wget.list
>
> Prima bisogna scaricarsi il Packages. Poi con wget -c -i wget.list si
> scaricano i deb.
> Era troppo facile...

Premesso che il mio precedente messaggio contiene un errore, perché
bisogna far seguire "apt-get upgrade" sennò non installa nulla,
vuoi dirmi per favore dove li hai presi quei pacchetti del KDE 3 ?
(la linea di sources.list).

Grazie,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century