Re: quali kernel-headers (xfree86-4.2.1 su woody)

On Tue, Oct 15, 2002 at 12:24:09PM +0200, pinna wrote:
>   (per inciso: foobar.1.00 indica qualcosa in particolare o avrei potuto
>   scrivere qualsiasi cosa al suo posto? cioe', e' una stringa di esempio
>   oppure ha una sua ragione di chiamarsi cosi'?)
in italiano quel foobar suonerebbe tipo pippo.1.00 ;) e' la parola jolly
nell'informatica di lunga anglofona ... un po' come il nostro pippo
appunto. Guarda il jargon se vuoi maggiori info.

Francesco

ps: si lo so che non era questo il tuo problema ma non ho resistito :)

--
cancellate francesco.dolcini@numerica.it dalla vostra rubrica!
usate pivi@linux.it o pivi@pivistrello.it :-)