Re: Netsystem.com o altri satellitari sotto Linux ?

Il lun, 2002-10-14 alle 17:26, Marco Gaiarin ha scritto:

> Ah... quindi quella scheda è buona per fare DVB... mi confermi?!

No! Fa davvero schifo!!
Se ha qualche soldo prenditi una happauage (o come si scrive), che è
decisamente meglio.
Come DVB è pessima in quanto (così mi hanno detto), non supporta in
ricezione più di (spero di ricordare) 8 Mbit/sec, che sono pochini a
confronto di quello che manda giù hotbird.
Quindi a volte vedi tutto un po' squadrettato (forse anche perchè sono
in mezzo ai monti).
Però, per quanto la paghi penso che possa andare più che bene...

Ciao, Davide