Re: Netsystem.com o altri satellitari sotto Linux ?

Io mi ero abbonato a NetSystem quando ancora era gratis e i 100 e + k al
secondo li toccavi! :-)
Mi ero quasi rassegnato ad usare il loro ricevitore sotto linux quando
grazie ad un post sul newsgroup di netsystem approdai in un thread
sull'argomento.
Se non vuoi spulciarti gli arretrati mi pare che il sito da cui avevo
preso info era http://digilander.iol.it/pumo (http://pumo.da.ru).
Ultimamente mi pare che ci siano problemi a reperire i driver ufficiale
(la ditta tedesca che produce la scheda, mi pare SkyMedia o qualcosa di
simile, sotto sotto li rilasciava), ma penso che un altro post sul
sopracitato ng possa dare i suoi frutti.
Purtroppo ora Netsystem è troppo care per le prestazioni che da, quindi
mi limito ad usare la scheda come ricevitore per la tv (anche se fa
schifo pure per quello).

Ciao,
Davide