Re: Problemone CD audio

Il lun, 2002-10-14 alle 16:58, Ivan Pautasso ha scritto:
> Anche se XMMS vede le tracce e le carica nella playlist, mandando in
> esecuzione, tutto è rimasto come prima: il lettore lampeggia, il tempo sul
> display va avanti, posso sentire il CD in cuffia, ma dalle casse silenzio
> totale.

prova anche redirezionando l'audio verso un file (lo selezioni come
plugin di output) e vedi se registra qualcosa... onestamente se non e'
il volume, non e' il cavetto o comunque il collegamento, ne' e' un
problema con il lettore cd, non so proprio cosa altro rimanga... male
che vada usa xmms-cdread e vedi come si comporta (per essere sicuro che
anche sotto windows non faccia estrazione digitale, io comunque
staccherei al volo il cavetto durante la riproduzione di un cd - occhio:
il cavetto, non la piattina ;) )

Ciao,
Gian Piero.