Re: [semi-OT] Consulenti Debian (was Re: Aree riservate)

Il dom, 2002-10-13 alle 23:05, Gian Piero Carrubba ha scritto:

> alla situazione di debian in ambito lavorativo... insomma, debian e'
> presente nelle imprese? Io sono gia' piuttosto scettico sull'utilizzo
> che viene fatto in abito lavorativo di linux in generale... :(

io e` 2-3 anni che campo facendo solo software libero. edin piu` quando
faccio lavori sistemitici installo solo debian. e come me molti miei
colleghi..

--
Federico Di Gregorio
  Spesso crescere ed andare a vivere da soli è l'unico modo di restare