[semi-OT] Consulenti Debian (was Re: Aree riservate)

Il ven, 2002-09-27 alle 13:36, Federico Di Gregorio ha scritto:
> questo e` fin troppo vero. esiste, non tutti lo sanno, un'area del sito
> debian dedicata alle societa`/singoli che fanno consulenza sulla debian:
>
> 	http://www.debian.org/consultants/

Effettivamente i consulenti sono molto aumentati negli ultimi tempi (e
c'e' anche chi ha significativamente ritoccato i compensi ;) ), pero' mi
son sempre chiesto se poi e' un canale che porti a qualche consulenza
significativa... intendiamoci, non voglio farmi gli affari vostri (beh,
magari un po' si' ;) ), e' semplicemente un modo per tastare il polso
alla situazione di debian in ambito lavorativo... insomma, debian e'
presente nelle imprese? Io sono gia' piuttosto scettico sull'utilizzo
che viene fatto in abito lavorativo di linux in generale... :(

Ciao,
Gian Piero.