Lo spam di oggi

Ragazzi, credo che ogni volta che arriva spam italiano dobbiamo fare
quello che abbiamo fatto oggi, così magari si sparge la voce e la
smettono di postare qui :)

Ecco cosa mi hanno detto gli amministratori dei server di quello spam di
oggi:

[CUT]

 Salve, il sito in questione il quale usufruiva di un redirect gratuito
 offerto dal nostro sito www.zpj.it è stato prontamente eliminato.
 Con l'occasione i migliori saluti

 Zeroproject s.r.l.
 www.zeroproject.it

[FINE]

Bello no? In realtà mi ricorda molto le liste di proscrizione, nel senso
che se volessero far chiudere un sito concorrente basterebbe inviare
spam falso, ma tant'è se non c'è altro modo.

Vince