Re: file-sharing con woody

On Sat, Oct 12, 2002 at 03:36:42PM +0200, Mario Bolici wrote:
> [snip]
>
> La mia domanda era un po' differente comunque grazie per la risposta.
Non vorrei sembrare scortese, ma le risposte che hai avuto sono
perfettamente pertinenti. Se intendevi altro forse hai espresso male la
domanda.

> Ripeto il problema:
> Cerco un software per il file-sharing che funzioni bene come può essere un
> Kazaa (con tutti i problemi di spyware che ha) o un winmx (=) per windows.
Kazaa e winmx sono la stessa cosa, cioe` usano entrambi il protocollo
FastTrack. Questo protocollo e` "chiuso", cioe` le specifiche non sono
disponibili al pubblico. Inoltre, nel protocollo e` incluso un sistema
di cifratura/scrambling atto a rendere difficile il reverse-engineering
completo del protocollo stesso.
Ciononostante lopster e` in grado di usare questo protocollo (a meno che
non sia cambiato qualcosa di recente).
Per linux sono disponibili altri client fasttrack (giFT...).

(winmx usa anche il protocollo napster, ma in questo campo vorrei vedere
su che basi dici che e` piu` soddisfacente di lopster)

> Il file-sharing non è solo per gli mp3.
Appunto. Nemmeno lopster (ed i suoi fratelli napster-based) e` solo per
gli mp3.

> Ho già provato il lopster,gnapster e limewire ma non sono stati a mio parere
> soddisfacenti.
Che problemi hai avuto?

Ciao,
/dev/null