Re: [OT] Spam italiota su ML Debian

Il 12 ottobre 2002 alle 20:27, Christian Surchi scriveva:

> Pero' ti sei dimenticato di leggere gli archivi delle liste. :)
> E' una questione ampiamente dibattuta piu' e piu' volte. Le liste debian
> sono aperte perche' e' stato deciso cosi' per tanti motivi.

Ok, ammetto di non aver letto TUTTO l'archivio (postate un bel po' qui!). :P
Visto che le cose stanno così non bisognerebbe lamentarsi dello SPAM su
questa ML e ci si dovrebbe rassegnare all'immondizia! :(

Un altro invito a nozze per gli spammer è il fatto che gli indirizzi email
nei from delle email non sono censurate nell'archivio web (scommettiamo che
avevate parlato anche di questo in passato!?! :> ).

Ho visto dalle headers che viene usato un qualche filtro per lo SPAM... ma a
quanto pare non è molto efficace. :(

bye
Mario

--
 e-mail: diraimondo (at) bigfoot (dot) com
 Home Page: http://www.diraimondo.cjb.net