coesistenza Mutt ed Evolution

Ciao a tutti,
uso tranquillamente la posta con la famosa quaterna
exim+fetchmail+procmail+mutt; Evolution mi serve soprattutto per il
calendario e le attività, e non mi dispiacerebbe usarlo anche per i
contatti e leggere la posta (ogni tanto).

Ci riesco solo creando vari account, uno per ogni mbox che uso (un paio
di ML gestite con procmail)

A me piacerebbe avere, nello stesso account, più cartelle, che
continuerei a gestire con la quaterna di programmi sopracitata.
Sperando di essermi spiegato vi chiedo: è possibile?

Werewolf.
--
Werewolf alias Matteo
werewolf(at)pavia.linux.it