Re: info su kde

On Fri, 11 Oct 2002 14:40:24 +0200
"Francesco P. Lovergine" <frankie@debian.org> wrote:

> Questo perche' le pacchettizzazioni in questione - non
>  ufficiali - sono scritte con i piedi, se mi si consente lo sfogo.

Perfettamente ragione. Però sono qualcosa, è questo lo spirito del
"bazar", "release often" !

Chi preferisce la solidità di una struttura centralizzata non può avere
tutto quello che una comunità per forza di cose meno attenta può
fornire, è una questione di scelta.

Se uno di noi che stiamo installando 3.1b2 (tra l'altro è veramente
bellissimo, è riuscito a convincermi a tenerlo) avesse abbastanza
esperienza da fare bene i pacchetti, potrebbe rifarli, nello spirito
GPL, e fare pacchetti non ufficiali migliori; con quelli attuali bisogna
disinstallare tutto prima.

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea