Re: Ancora Nvidia

On Thu, Oct 10, 2002 at 07:26:06PM +0200, Paolo Ulivi wrote:

> Mmmh, allora ci ho preso.  Evidentemente avete la stessa scheda
> video, o due molto simili.

Alla fine ho trovato qualcosa su google, il problema è che il kernel
2.4.18-k7 è compilato con gcc-2.95 mentre io ho compilato il modulo con
gcc-3.0 e secondo quel sito questa cosa causava proprio l'errore che mi dava
a me, tra qualche giorno vado a casa del mio amico e vi saprò dire se aveva
ragione...

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano