Re: Ancora Nvidia

On the last episode (Tuesday 08 October 2002 19:39), nusam wrote:
> Vorrei prima di tutto ringraziare la lista, con i vostri consigli e
> arrangiandomu un po' sono riuscito a compilare il modulo, ma ora mi da
> un altro problema, ho eseguito lo script madevices per creare i devices
> /dev/nvidiax e ho caricato il modulo NVdriver, po ho cambiato il driver
> in XF86Config-4 da "nv" a "nvidia" ma quando faccio startx mi da questo
> errore si a da root che da utente:
>
> Failed to allocate LUT context DMA
>

> Fatal server error Addscreen/Screeninit Failed for Driver 0
>

> Ho anche installato i driver glx ovviamente...
Quel messaggio non mi è mai capitato, se nessuno sapesse risponderti
proverei ad installare un' altra versione del driver, anche precedente,
qualunque metodo tu abbia usato per l' installazione.
Così vedi se dipende dal tuo setup o dal driver, che è pursempre una
versione beta.  I bug, quando sono molto evidenti, vengono sempre fissati
tra una versione e l' altra.  Se la versione precedente ti funziona
allora dipende dal driver.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century