Re: Suono

il giorno Thu, Oct 10, 2002 at 11:11:47PM +0200, Erix ha scritto
> Quale è il migliore modo per gestire le schede audio?
> Alsa? OSS?
> Io non sono ancora riuscito a far andare il mio chip intel maledetto, che lspci definisce come
>
> 00:1f.5 Multimedia audio controller: Intel Corp. 82820 820 (Camino 2) Chipset AC'97 Audio Controller (rev 12)
> .
si, ho avuto non pochi problemi anch'io con questa scheda, su un
computer che utilizzavo presso un cliente.
ho risolto la cosa con alsa, ma con un kernel 2.5 (credo che le patch
per l'ac '97 esistano anche per il 2.4, solo che trattandosi di una
scheda nuova (l'intel 820).
ciao
adri
--