Re: problemi di stampa : non ce la faccio più...

On Thu, 10 Oct 2002 23:45:18 +0200
Nick Name <nick.name@inwind.it> wrote:

> solo sylpheed-claws va a capo automaticamente che io sappia, sylpheed
> normale ha il bottoncino da pigiare, infatti non ti va a capo ;)))
>
> Cmq un paio di volte sylpheed-claws mi è crashato (però ne faccio un
> uso quasi continuativo, in media credo che semplicemente la
> probabilità sia troppo bassa per essere notata :P) quindi vedi te.
>
> Vince

 Cortesement, mi puoi dire se questa lunghissima riga che sto scrivendo,
pian di inutili dicerie ma volutamente lunga, viene mandata a capo?

Ciao grazie
Linux Registered User    #240359
Linux Registered Machine #133789