Re: conteggio visite per html

On 10 Oct 2002 at 13:59, Roberto Rotta wrote:

> * debian@raycone.net [10 Oct 2002, 09:25 +0200]:
>
> Difatti basta un grep -c sui log, senza conoscere "la tecnologia web" :)

Credo che non volesse vedere gli IP dei clienti che visitano il sito ma avere un
contatore di visite, e per inserire un contatore di visite in una pagina web devi
conoscere un po' di interazione fra l'HTML e qualche genere di script altrimenti non
lo farai mai.
Gli esempi scaricabili comunque non mancano e sono abbastanza facili da seguire.
Gli utenti windoz, ad esempio, usano quella diavoleria di Front Page che gli fa il
contatore in automatico ma lo fa in asp scrivendo in un file di testo la sessione e la
visita.

Andrea se hai bisogno di una mano basta che mi scrivi e ti mando un po' di
materiale.

Ciao,
Alessandro Bagaglia
RayCone WebTech