Re: Automount delle home...

Mandi! Federico Di Gregorio
  In chel dí si favelave...

FDG> mah.. io preferisco pam, molto piu` leggero di nis, se non bisogno di
FDG> una gestione centralizzata degli utenti (o se, per sempio, usi gia`
FDG> LDAP).

Non accapigliatevi, non ho scelta, l'autenticazione centralizzata è già
fornita da un server NT tramite pam_smb_auth. ;)

Mi serviva solo un riferimento all'automount delle home, e autofs
dovrebbe bastare. Speriamo. ;)

--
  ...coraggio liberisti, buttate giu' le carte
  tanto ci sara` sempre chi paghera` le spese