Automount delle home...

Ho due bei server linux, e mi piacerebbe fare quello che si usava fare
ai bei tempi nela mia cara università, ovvero le home centralizzate
montate via NFS dai vari client.

Credo serva autofs e un meccanismo per fare questo automaticamente (non
ho nessuna intenzione di montare staticamente /home e basta, poi
divento matto se c'è un problema al server nfs), ma non so manco da che
parte iniziare.

Avete un buon puntatore da passarmi?! Grazie.

--
  Le vie del Signore sono infinite.
  E' la segnaletica che lascia a desiderare...