compilazione kernel scrittura su udf e framebuffer

Ma perché quando compilo il kernel non mi attiva l'opzione della scrittura su
udf e il framebuffer ? Qualcuno ha idea di cosa bisogna fare? Se può essere
utile io ho compilato per una scheda madre con chipset VIA scheda video riva
tnt2 quindi nel kernel ho abilitato giusto il supporto per l'agp e DRI e
l'emulazione scsi con tutti i driver annessi nella sezione scsi.
Come sempre grazie in anticipo.
Andrea
--
http://digilander.libero.it/varogami/