Re: Problemi di stampa

On Mon, Oct 07, 2002 at 08:57:12PM +0200, Nick Name wrote:

> No no, non fare la prova con i fogli, fai la prova guardando il
> risultato con gv. A me capita qualche volta di separare le pagine pari
> da quelle dispari e poi avere errori da gs dopo una certa pagina di uno
> dei due blocchi. Prova salvando su un file, non stampando.
>
> Cmq io ho solo sperimentato il problema, ma non saprei da che capo
> partire per cercare una soluzione.

ok ora dovrebbe andare, ma ho un'alrto problema, trasformo le pagine da html
a ps con mozilla facendo print->save as file ma le immagini che sono nel
documento, se non sono tutte nel corpo del foglio , vengono cancellate nella
perte che andrebbe nel foglio sucessivo, non è che esiste un modo per
formattare un html in maniera decente per la stampa? ho anche provato ad
aprirlo con openoffice e a salvarco come documento in modo da vedere la fine
di ogni foglio ma va in crash appena finisce di caricare...