Re: [OT] Altre distribuzioni (era Re: Estrarre immagini iso su partizioni)

On Saturday 05 October 2002 17:41, you wrote:

> ehm, lui non riesce a far funzionare X.

Scusa ho letto male la mail.

Prova a configurare altri xserver delle volte ho passato diverso tempo per
configurare x ma alla fine ci sono sempre riuscito.
Prova con apt-get install xserver
ti appare la lista di xserver disponibili poi fai diverse prove.
Ricordati prima di installare gli xfonts almeno i base e xserver-common

Poi tenta con
apt-get install xserver-xfree86 (svga ecc)
con varie configurazioni
Ti conviene sempre far fare il lavoro a debconf quindi se non ti parte
l'Xserver fai
dpkg --remove xserver-<server installato>  (lo rimuove)
dpgk --purge xserver-<server installato> (toglie i file di configurazione)

e poi provane un'altro.

(se leggi i messaggi di errore che da l'xserver forse riusciamo più
facilmente)