Re: Aggiornando una patata

"Francesco P. Lovergine" wrote:

> Ti serve tutto il set di 7 cdrom oppure un ricco apt-get via
> network. Se un pkg di potato da aggiornare a woody
> non si trova nei primi 2 cdrom, che fai?

Pensi che il problema sia un pacchetto non compreso nei primi due CD?

Non esiste un modo per vedere qual è questo ipotetico pacchetto?

Eppure ho letto di altri che hanno aggiornato a Woody usando i CD di
Linux&C senza particolari problemi (inoltre la mia Potato era
abbastanza "pulita": avevo solo installato KDE2, sempre da un CD di
Linux&C, ma l'ho disinstallato prima del tentativo di upgrade).

Spero di non essere costretto a reinstallare da zero...

Ciao,

Giuseppe

--
 _   ____ Giuseppe Bordoni _____ http://www.geppozone.com ____    ( _)
(o)>  L'università di Berkeley ha prodotto due importanti      \\\'',)