Aggiornando una patata

Ciao a tutti,

sto provando ad aggiornare da 2.2r2 a 3.0r0 (usando i CD di Linux&C):
all'inizio ho avuto dei problemi col 3' CD (quello unofficial con KDE3,
ecc.) in quanto conteneva una versione di libaudiofile0 che andava in
conflitto con quella official.

Visto il problema ho tolto il riferimento al 3' CD e ridato:

	apt-get update

A questo punto quando cerco di fare:

	apt-get dist-upgrade

mi chiede di inserire il CD n. 1 e dopo un po' termina con un
laconico:

	E: Internal Error, Could not perform immediate configuration

Dove posso trovare qualche informazione in più? Ogni suggerimento è
gradito. Grazie,

Giuseppe

--
 _   ____ Giuseppe Bordoni _____ http://www.geppozone.com ____    ( _)
(o)>  L'università di Berkeley ha prodotto due importanti      \\\'',)