Re: Aree riservate

Federico Di Gregorio <fog@initd.org>:

> e` vero! invece imparare e` fondamentale! pero` se ha fretta e si tratta
> di una cosa in cui rischia di perderci dei soldi, a volte un consulente
> non e` una brutta idea, anche perche' se e` un buon consulente cerchera`
> di formare la persona e non di fare tutto "per magia" sperando di
> mungere altri soldi in futuro.

sì forse, mi ero perso questa faccenda dei consulenti...
anche se magari sarebbe una soluzione ancora migliore - ma molto più
difficile da trovare - fare direttamente il lavoro in due, dove uno esperto
prende più soldi, ed uno inesperto ne prende meno ma impara.

> infine, sic, c'e`chi impara a spese dei clienti, improvvisandosi
> "esperto". a volte (poche per fortune) mi succede di andare a riparare i

sì questo può essere un brutto problema...

--
"All the computers wait at the same speed"
                            . /\ °