Re: Aree riservate

Il gio, 2002-10-03 alle 13:58, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:

> bè, ma così non si imparerà mai!

e` vero! invece imparare e` fondamentale! pero` se ha fretta e si tratta
di una cosa in cui rischia di perderci dei soldi, a volte un consulente
non e` una brutta idea, anche perche' se e` un buon consulente cerchera`
di formare la persona e non di fare tutto "per magia" sperando di
mungere altri soldi in futuro.

imo, la cosa migliore per imparare usare linux a casa, come hobby. poi
c'e` farsi insegnare da qualcuno, se accade sul lavoro vale il discorso
del paragrafo precedente.

infine, sic, c'e`chi impara a spese dei clienti, improvvisandosi
"esperto". a volte (poche per fortune) mi succede di andare a riparare i
danni fatti da queste persone. (per altro e` facile riconoscerle,
scrivono mail agitate e frettolose alle ML, non chiedendo ma
_pretendendo_ aiuto. E subito, perche' in genere hanno un cliente
incazzato che li punzecchia...)

--
Federico Di Gregorio
  Nessuno dice che non si possa sognare in dettaglio,