Re: smb

On Wed, 02 Oct 2002 14:05:13 +0200
Gianluca <gianluca@hotpop.com> wrote:

> in generale come faccio a sapere qualche pacchetto mi serve x
> installare un  determinato programma?

se sai il nome del file e cerchi il pacchetto, c'è una interfaccia
online, packages.debian.org, e qualche programma di interfaccia da
console di cui non ricordo il nome (si interfaccia a
packages.debian.org).

Sarei curioso di sapere se c'è il modo di crearsi un simile database in
casa, ma credo che i Packages.gz occuperebbero un'infinità di spazio.

Vince

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te