Re: smb

----- Original Message -----
From: "Gianluca" <gianluca@hotpop.com>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Wednesday, October 02, 2002 2:05 PM
Subject: smb

> ciao a tutti
> vorrei installare smb il demone + smbclient + smbmount e gli altri prg di
> corredo...
> ho visto che con
> apt-get install smbd
> installo solo il demone... non trovo come installare smbmount
>
> in generale come faccio a sapere qualche pacchetto mi serve x installare
un
> determinato programma?

apt-cache search samba

se poi vai sul generico fatti aiutare da | grep

cmq i pacchetti che cerchi, se non sbaglio, sono smbmount e smbfs

controlla con apt-cache

NighTiger

e-mail: nightiger@spippolatori.com

Key ID: 0x5CB58FB3
Key fingerprint: AEE0 97BE E1A4 A2D7 326E  B125 53F3 4CCD 5CB5 8FB3
Public PGP URL: http://pgp.mit.edu:11371/pks/lookup?op=get&search=0x5CB58FB3